Demian, regalo collezione completa [albi 1-18]

Demian, regalo collezione completa [albi 1-18]

30 Gennaio 2021 0 Di mariomonfrecola

Demian, la miniserie Bonelli di 18 episodi

Regalo l’intera collezione Demian a vero appassionato di fumetti.
Perché non vi è situazione più deprimente nell’osservare l’azione del tempo ingiallire le pagine di un’opera.
Come nel caso della miniserie Bonelli, non più consultata dal sottoscritto e ferma prima su uno scaffale e poi dimenticata in un angolo della soffitta.

Perseguo, invece, la volontà di far rivivere (o accendere) la passione per la lettura ad un patito di fumetti che non conosce l’eroe bonelliano.
E dunque, sono ben lieto di regalare la miniserie completa di Demian (albi 1-18) solo a chi fosse veramente interessato.


Regalo a vero appassionato di fumetti Demian, la miniserie Bonelli di 18 episodi
All-focus

Come (e perché) nacquero le miniserie

A dire il vero, non ricordo più il destino di questo eroe, quale nemico affronti e quali diavoli lo tormentano.
Dopotutto, sono trascorsi svariati anni da quando chiusi il numero diciotto e – per svariati motivi – conservai gli albi in uno scatolone.
Era un periodo difficile per i fumetti (soprattutto per le interminabili serie stile Tex Willer e Dylan Dog) colpite da un pauroso calo di vendite e la continua disaffezione dei Lettori.
Per tamponare l’emorragia, la Bonelli lanciò l’idea della miniserie: un numero ridotto di puntate per incentivare l’appassionato a non abbandonare la storia prima della fine (garantita).
Nacquero così Brad Barron, Caravan, Greystorm, Demian e tanti altri eroi, esperimenti con un successo da parte del pubblico più o meno alto.

Pian piano, anche il sottoscritto si allontanò dal magico mondo dei fumetti, una passione che – chissà – forse legata all’età?


mariomonfrecola.it è anche su Telegram: unisciti al canale!

Come ricevere la miniserie Demian

Oggi, in un riordino di oggetti, recupero la miniserie.
L’osservo chiusa nello scatolone e comprendo che merita ben altro destino: attende di essere sfogliata, apprezzata, condivisa e pronta a far sognare altri giovani e entusiasti occhi.

Decido di regalarla ma l’appello è rivolto solo a coloro che amano leggere e desiderano entrare nel fantastico mondo di Demian.
Nessun fine commerciale.

Chi fosse interessato, mi può scrivere dalla pagina CHI SONO/CONTATTAMI oppure tramite uno dei tanti canali social sui quali sono presente.

Però, come si ama dire in questi casi, MAX SERIETA’ NO PERDITEMPO GRAZIE 🙂




Restiamo in contatto: ricevi la newsletter


Comments

comments